Frenesia sonora - Un anno alla Karajan Academy
Per più di un anno abbiamo seguito il percorso di tre giovani musicisti selezionati per l'Accademia Karajan, un programma di formazione biennale in seno all'Orchestra Filarmonica di Berlino.