In occasione del 250° anniversario dalla nascita di Ludwig van Beethoven, Philippe Jordan e l'Orchestra Sinfonica di Vienna riportano in scena la mitica serata del 22 dicembre 1808, quando l'immenso compositore presentò la sua "Sesta Sinfonia" - meglio conosciuta come la "Pastorale".