Klash! Arte in azione
Il 3 ottobre 1971, Chris Burden mostra la performance: "Sono diventato un hippy segreto". Si spoglia, si sdraia a terra e un amico gli pianta un chiodo a forma di stella nel petto con un martello. Poi Burden si fa la barba e si traveste da "agente dell'FBI". Oltre ad essere noto per le sue esibizioni, Chris Burden era attivo anche in altri generi artistici.