Klash! Arte in azione
Il 4 giugno 2004, giorno in cui George W. Bush è atteso a Parigi, l'artista Gianni Motti compie un'azione sorprendente sul Centre Court degli Open di Francia: si tira un sacco sopra la testa, in una posizione che ricorda quelle del prigionieri maltrattati nel centro di detenzione statunitense Abu Graib in Iraq.