Klash! Arte in azione
Nel 2017 l'artista Anne Imhoff ha messo in scena una performance nel Padiglione Tedesco per la Biennale di Venezia con "Faust". Interagisce con l'architettura dell'edificio e crea un'atmosfera minacciosa con cani da guardia, pavimenti in vetro e la presenza inquietante degli artisti. Nel suo lavoro l'artista denuncia le strutture di potere e di sorveglianza.