Klash! Arte in azione
Il 27 giugno 1961, gli artisti Christo e Jeanne-Claude eressero una barriera composta da 89 taniche di benzina in Rue Visconti a Parigi. Questa replica poetica del muro di Berlino è il primo progetto artistico di Christo nella capitale francese. Il "Rideau de Fer", la Cortina di ferro", lo ha fatto conoscere per la prima volta a un pubblico più vasto.