42 - La risposta a (quasi) tuttoE se potessimo vivere per sempre?
Fin dall'alba dei tempi, l'umanità sogna di scoprire l'Elisir di Eterna Giovinezza. Una prospettiva che non pare più irrealizzabile: laboratori di tutto il mondo annunciano di esser riusciti a rallentare l'invecchiamento di specie come il topo, il nematode o il moscerino della frutta. Questi animali vivono più a lungo e in modo più sano. Quando sarà il turno degli esseri umani?