Com'erano (davvero) i dinosauri?28 min
Nessun film ha influenzato l'immaginario collettivo sui dinosauri più del primo "Jurassic Park" di Steven Spielberg, uscito nel 1993. Negli anni successivi, però, le nuove scoperte dei paleontologi hanno finito per rendere antiquata l'immagine che avevamo delle "terribili lucertole". Come possiamo trovare informazioni affidabili su animali scomparsi oltre 65 milioni di anni fa?