Siamo troppo curiosi?
La curiosità è fondamentale per il progresso dell'umanità, ma questa attrazione per il nuovo o lo sconosciuto viene spesso guardata con sospetto. La curiosità è qualcosa di necessariamente positivo o gli esseri umani possono correre dei rischi per eccesso di curiosità?