Colin Benders aka Kyteman
Meglio conosciuto con il nome d'arte di Kyteman, l'olandese Colin Benders può vantare una carriera di tutto rispetto sulla scena hip-hop. In tempi più recenti, il suo talento si è fatto notare anche per i virtuosismi al sintetizzatore.