Libere! - I nuovi episodi
Da Anita Ekberg a Jayne Mansfield, fino alle star dei reality show degli anni 2000, le scollature generose sono state a lungo considerate IL modello estetico da seguire. Poi, dall'inizio degli anni 2010, il boom di influencer à la Kim Kardashian ha rimescolato le carte degli standard di bellezza: i glutei hanno ormai detronizzato il seno.