Cultura
Basta con i tabù! In questa serie, Ovidie e Sophie-Marie Larrouy decostruiscono gli stereotipi che circondano la sessualità femminile, e indicano la strada per cominciare a fare quello che si vuole, come si vuole, soltanto se si vuole.