Libere! - I nuovi episodi
Nel 2011, a Toronto nacque la prima "marcia delle puttane", movimento di donne che manifestavano, nude o quasi, contro la cultura dello stupro. A più di dieci anni di distanza, il dibattito è ancora aperto: le donne sono troppo o troppo poco... coperte? Quel che è certo è che tutti si arrogano il diritto a esprimere un'opinione.