Appuntamenti con la Storia
Com'è stato possibile che la "Grande Onda di Kanagawa" di Hokusai, banale stampa giapponese degli anni '30 del XIX secolo - epoca in cui il paese del Sol Levante aveva voltato le spalle al resto del mondo - sia riuscita a diventare un'icona, universalmente riconosciuta?