La geoingegneria salverà il clima?30 min
Per far fronte ai cambiamenti climatici, alcuni paventano l'ipotesi di "raffreddare" la Terra o riciclare l'anidride carbonica. Parliamo della cosiddetta geoingegneria, una disciplina che contempla interventi (più o meno) realizzabili.