Berlino: la Quadriga della Porta di Brandeburgo
Svettante sulla Porta di Brandeburgo, monumento-simbolo della città di Berlino, la Quadriga è la personificazione delle relazioni (un tempo) turbolente tra Francia e Germania. Un salto indietro nel tempo, alle origini dell'opera.