Ecko Bazz / Political Bodies / Jean Lecointre / Alexej German Jr30 min
Nel menu di 'Tracks' di questo episodio: il MC ugandese Ecko Bazz e la colonna sonora dei suoi peggiori incubi; la poetessa guatemalteca Regina José Galindo e l'artista afghana Kubra Khademi, che usano il proprio corpo come arma di lotta politica; il Frankenstein del collage Jean Lecointre, che si ispira a Dalì; il russo Alexej Guerman Jr, regista prosecutore dell'opera di suo padre ai tempi dell'URSS.