Gli uccelli sono musicisti?
Hanno fatto fantasticare tutte le grandi piume della musica. Come ogni buon interprete, gli uccelli improvvisano e cantano solo quando sono felici. Ma rimane una domanda: li possiamo considerare dei veri e propri musicisti?