Mario Batkovic: La fisarmonica di "Red Dead Redemption 2"6 min
”Un po’ jazz e un po’ pazzo, classico e sperimentalista, molto balcanico”. Mario Batkovic, bosniaco cresciuto a Berna, in Svizzera, rifiuta qualsiasi categorizzazione. La nuova star della fisarmonica in Europa riempie sia le chiese che i centri sociali, e la sua musica è diventata celebre tra milioni di gamer da quando ha realizzato la colonna sonora di "Red Dead Redemption 2". E se la fisarmonica fosse lo strumento del futuro?