Preferiresti... (8/10)
Djeneba non riesce più a mettersi in contatto con Shaï. Sale sul tetto con Ismaël e Aladi: delusa, approfitta dell'assenza dell'amica per abbandonare “Preferiresti…” e proporre un nuovo gioco, che avrà conseguenze imprevedibili.