La relazione con il Regno Unito
Prima un veto della Francia sull’ingresso del Regno Unito nella Comunità europea. Poi, una volta avvenuto, ecco l’arrivo di Margaret Thatcher con il suo “ridatemi indietro i soldi”. Storia di una relazione complicata.