Sulla paura
La paura è un'emozione universale e indispensabile, ma cosa fare quando prende il sopravvento al punto da paralizzarci? Jens racconta gli attacchi di panico paralizzanti con cui ha lottato per anni, con l'amorevole sostegno del suo partner. A Marsiglia incontriamo invece Rémy, un terapista che usa l'ipnosi per curare pazienti inclini a fobie o attacchi di ansia.