Psycho - La mia vita con i dolori croniciPyschoBugs
Amici su Zoom, giochi su Steam, webinar. Eppure, non ci si è mai sentiti così soli, così bisognosi di affetto... La pandemia ha dolorosamente ricordato che il contatto fisico non è un lusso ma un bisogno essenziale dell'essere umano.