I Grandi Miti: l'Iliade
Senza Achille, i Greci perdono terreno. Era inventa allora uno stratagemma per addormentare Zeus e provocare l'intervento di Poseidone: i Greci compiono una spettacolare rimonta, culminata nell'uccisione del condottiero troiano Ettore da parte dello stesso Achille.