I Grandi Miti: l'Iliade
Dopo le vittorie greche, sono i Troiani ad avere la meglio, aiutati da Zeus; e anche Ettore, a Troia, sta riacquisendo fiducia nei propri mezzi. I Greci hanno un disperato bisogno del grande Achille. Se Agamennone accetta di scusarsi, l'Eroe accetterà di tornare a combattere?