Streetphilosophy
Fuggire dalla società e dalle convenzioni, ritrovare la natura e una vita selvaggia: è davvero possibile? Ronja von Rönne cerca di comprenderlo nelle campagne del Brandeburgo, e incontrando una banda di anziani motocilisti, per cui essere selvaggi è una forma di ribellione.