Art of Gaming: la velocità nei videogiochi
Nicolas Besombes, ricercatore in scienze dello sport, è l’ospite della gamer di ARTE Trinity in questo episodio di Art of Gaming. Dove e come nasce il brivido della velocità nei videogiochi? Da “Sonic Mania” a “Wipeout”, passando per “Gran Turismo”, l’istinto primordiale che ci porta a quella vertigine è sempre lo stesso.