Art of Gaming: amore e videogiochi
In quale modo la vita amorosa degli avatar dei nostri videogiochi ha un impatto sulle nostre relazioni? O sono le nuove tendenze amorose a plasmare invece i personaggi? In questo episodio di Arte of Gaming Trinity ne discute con la semiologa francese Fanny Georges.