Il disastroso mondo di Loulou (1/11)
Loulou ha sempre vissuto la sua vita a tutta velocità. Finché, un bel giorno, la vita stessa non l’ha costretta a rallentare...Per immortalare la gravidanza di Loulou, momento indimenticabile e irripetibile, i suoi amici le offrono un servizio fotografico. Incontra così Patrick, fotografo naturalista.