Perché gli adolescenti sono così smidollati?4 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: accasciati sui divani, lenti a rispondere, tutti scoordinati...perché gli adolescenti sono così?