Conversazioni sul cinema con...
Registi affermati e nuovi talenti: ARTE sostiene i progetti cinematografici dalla scrittura all'uscita nelle sale. In linea con una simile missione, questa collezione mette insieme alcune interviste realizzate da Olivier Père, direttore di ARTE France Cinéma, a donne e uomini di cinema di caratura internazionale.