Borys Lyatoshynsky: Concerto slavo
In occasione di europiano, la giornata di ARTE dedicata al concerto per pianoforte, il pianista ucraino Maksym Shadko interpreta il Concerto slavo per pianoforte e orchestra op. 54 di Boris Lyatoshynsky, un’opera fondamentale del modernismo ucraino. Sotto la direzione musicale di Keri-Lynn Wilson, l’Orchestra Sinfonica Nazionale dell’Ucraina e la Camerata di Kyiv si esibiscono alla Filarmonica Nazionale di Kyiv.