Empire of the Sun
Ogni anno il villaggio di Neuhausen ob Eck, vicino al Lago di Costanza, diventa la casa degli appassionati di ogni tipo di musica. Rap, pop, rock, elettronica: il Southside ha un palco per tutti, un festival innovativo che ogni anno attira 65.000 spettatori.