Ecce Bombo
Michele Apicella e i suoi amici trascorrono le giornate tra discussioni infinite, relazioni sentimentali intricate e tentativi incerti di trovare un posto nel mondo. Con il suo umorismo inconfondibile, Nanni Moretti firma il ritratto di una generazione sospesa tra impegno politico, disillusione e desiderio di cambiamento nell’Italia della fine degli anni Settanta.