Attacco all'Iran: Operazione Epic Fury28 min
Operazione “Furia epica”: così gli Stati Uniti hanno chiamato i raid contro l’Iran. “Tracks East” si interroga sugli obiettivi reali di questa guerra condotta da Donald Trump e Benjamin Netanyahu. I due leader hanno invitato gli iraniani a scendere in piazza per rovesciare il regime dei mullah. Ma come farlo mentre le bombe cadono e la repressione continua?