L'eredità di Dolly
Quali prospettive mediche è in grado di garantirci la clonazione, a tre decenni dalla nascita della pecora Dolly? Ecco un punto della situazione che approfondisce anche le questioni bioetiche di una tecnica che di sicuro affascina, ma che nello stesso tempo genera anche una certa inquietudine.