La transizione verde colpisce una città scozzese
A Grangemouth, una città scozzese vicino a Edimburgo, la raffineria ha cessato le attività lo scorso aprile. Il licenziamento di 435 dei 500 posti di lavoro diretti sembra ormai inevitabile, mentre qualcuno si interroga su come creare nuove possibilità lavorative.