Le Barocker (1/3)
Le rivoluzioni musicali segnano la storia culturale. Istintivamente, ci verrebbe da pensare al rock, ma un’altra rivoluzione ha cambiato il volto della musica: il barocco. Proprio come gli uomini, anche le donne sono diventate compositrici fin dalla fine del Rinascimento. Il viaggio inizia con le pioniere del barocco, le loro difficoltà e le loro opere.