Dietro le immagini
Visitare un vecchio jet privato del pedocriminale Jeffrey Epstein: ecco il contenuto del video di uno youtuber specializzato in esplorazione urbana. Sui social network, questi nuovi contenuti dedicati ai fatti di cronaca stanno spopolando da alcuni anni. Ma fino a che punto il crimine può diventare fonte di intrattenimento?