Inner Circle - Summerjam Festival 2025Third World
I Third World sono sulle scene dal 1973 e propongono un mix unico tra reggae, soul, funk e disco. Si tratta di una delle band più longeve del genere: due musicisti della formazione attuale, Stephen “Cat” Coore e Richard Daley, sono nel gruppo da sempre.