Alborosie - Summerjam Festival 2025Morgan Heritage
I Morgan Heritage sono una band fondata nel 1994 dai figli di Denroy Morgan, una leggenda del reggae. Ora sono famosi in tutto il mondo per il loro sound e una presenza scenica impossibile da ignorare.