Dianne Reeves
Celebre per il talento nell’improvvisazione e la grande tecnica vocale, Dianne Reeves è la vera erede delle grandi voci del jazz americano. Oltre ai cinque Grammy vinti, l’ultimo per l’album Beautiful Life, nella sua carriera Reeves ha anche ricevuto due lauree honoris causa dal Berklee College of Music e dalla Juilliard School, due tra le scuole di musica più prestigiose al mondo.