Woods of Birnam
I Woods of Birnam vengono da Dresda e al festival Come to the Woods giocano in casa. Il loro set chiude l’evento: un grande concerto di rock e sintetizzatori, accompagnati dal grande carisma del frontman Christian Friedel.