America, chi sei? (2/2)
Legata al principio di libertà e al concetto di benedizione divina, la figura del self-made man contribuisce alla costruzione di un capitalismo all'americana: lo Stato deve garantire i diritti fondamentali, ma non deve interferire nell'economia.