A 250 anni dalla dichiarazione di indipendenza del Paese, l'immagine degli Stati Uniti si è offuscata. Mettendo in relazione i cowboy e il populismo, il Giorno del Ringraziamento e Charlie Kirk, questo documentario dimostra che la politica di Trump differisce da quella dei suoi predecessori e che non è in linea con i valori su cui si è fondata la storia della nazione americana.