Sad Jokes
Joseph e Sonya sono amici intimi che crescono insieme il loro giovane figlio Pino. Mentre Joseph, regista omosessuale, lavora a un nuovo progetto e fatica ad accettare la rottura con il compagno Marc, Sonya sprofonda gradualmente nella depressione. Quando viene ricoverata in ospedale, Joseph è costretto a destreggiarsi tra la vita familiare e le sue ambizioni artistiche.