Sex Pistols & Frank Carter - Hellfest 20253 Inches Of Blood
Dopo quasi un decennio di assenza, i 3 Inches Of Blood sono tornati sulla scena: il palco dell’Hellfest è il posto perfetto per festeggiare questo incredibile ritorno!