Epica - Hellfest 2025Within Temptation
Testi emozionanti, riff iconici e influenze elettroniche: il set dei Within Temptation è senz’altro uno degli eventi più attesi dell’edizione 2025 dell’Hellfest. Come sempre, a guidare la band c’è la voce di Sharon den Adel.