Sex Pistols & Frank Carter - Hellfest 2025Fit for an Autopsy
Con il loro settimo album The Nothing That Is i Fit for an Autopsy hanno confermato il loro status di leggende deathcore. Li ascoltiamo dal vivo sul palco dell’Hellfest 2025.