Monkey3
I Monkey3 dimostrano che lo stoner rock funziona alla perfezione anche in versione strumentale. I quattro svizzeri, sul palco insieme dal 2001, sono ormai dei veterani della scena: lo dimostrano sul palco dell’Hellfest 2025.